Deutsch English Francaise Dutch

Tripadvisor

Le recensioni degli Ospiti

Arrivo in uno sperduto luogo ma pieno di verde circostante..buona accoglienza e nello scoprire ogni piccolo pezzo del pacchetto acquistato abbiamo piacevolmente scoperto e sempre più apprezzato l'ambiente scelto.. il ristorante veramete fantastico sia nel servizio che nella qualità delle pietanze, il centro benessere un pò piccolo ma veramente di una intimità formidabile, i massaggi favolosi con colei che li pratica di una elegante bravura, e le persone che gestiscono il borgo ragazzi fantastici.. il posto è incantevole e di questi periodi di una quiete avvolgente, un vero relax...presto ci torniamo.. una esperienza veramente indimenticabile sotto tutti i punti di vista.. Donatella e Paola
Donatella ( Grosseto ) 20/02/2011
Grazie alla cortesia dello staff del Borgo Campetroso abbiamo trascorso un piacevolissimo week-end all'insegna del buon cibo, della tranquillità e dei massaggi di Daniela. Consigliamo a tutte le giovani coppie di prendersi un break dalla vita frenetica soggiornando in mezzo alla natura della Maremma Toscana.
Andrea & Greta 12/01/2011
Posto magnifico, cibo squisito, ottima cortesia sia dei proprietari che della simpaticissima operatrice del benessere :-) Il monolocale era davvero carino, immerso nella più totale calma. Sicuramente ci torneremo d'estate per goderci anche le piscine e tutto il verde che c'è intorno.
Davide & Ester 10/01/2011
Dal 11 al 18 settembre 2010, siamo stati a Borgo Campetroso, localita' di grande relax... Ci siamo sentiti veramente a casa nostra! I nostri figli (6 anni e 4 anni e mezzo) si sono goduti la calma e la tranquillita' della campagna toscana e si divertivano ogni volta che passavamo sotto "il tunnel di pini"!!! Un sentito ringraziamento allo staff di Campetroso la cui disponibilita', cortesia e grande solerzia ci faranno sicuramente tornarvi in futuro.
Ghada e Stefano ( Beirut - LIBANO ) 06/01/2011
Abbiamo trascorso un week-end meraviglioso in questo posto fantastico!!! Tranquillo, i proprietari molto cordiali e gentili, appartamento ben curato e pulito, organizzazione al top...per non parlare del benessere....bellissimo!!! un'ora e mezzo di completo relax e soprattutto solo il nostro gruppo (4adulti e 2bambini)!!! Anche la signorina del benessere carina e gentile e BRAVA a fare i massaggi!!!L'unica pecca, se così si può chiamare, sono gli spogliatoi del benessere, troppi piccoli e poco comodi, sopratutto la doccia...e faceva tanto caldo in assenza di finestra e/o ventilazione....comunque è andata più che bene!!! Ci torneremo sicuramente e proveremo anche la ristorazione!!! Lo consigliamo a tutti, anche con bambini!!! grazie allo staff di come ci ha accolto...saluti
Chiara Fabbri ( Via Larderello, 27 - 59100 Prato (PO) ) 02/01/2011
...sono stati due giorni meravigliosi!!!! l'appartamento era fantastico, il personale disponibile e gentile...per non parlare del cibo: delizioso!!!! Grazie di tutto! E. e M.
Maila Romano 29/12/2010
Ho 64 anni e nella mia vita le ferie erano tribolazioni fantozziane. fuori di casa mia - un pesce fuor d'acqua. La prima volta che sono arrivato a Campetroso ho avuto la netta sensazione di essere a casa mia, sensazione confermata dai fatti. Cortesia, coerenza e ambiente veramente famigliare mi hanno portato a confermare per il terzo anno le mie ferie, con tutti i miei famigliari nipotino compreso. L'Ambiente e' dinamico e non risparmia iniziative gradite (come il ristorante e il centro benessere - tanto gradito soprattutto alle Signore). Per il resto.......l'incanto della terra Maremmana. Un saluto ed un arrivederci a tutto lo staff, Patron e Signora compresi. Auguri di Buon Natale e profiquo 2011. Alvaro Mancuso, Famiglia Scala & Banda.
alvaro mancuso ( via xx settembre n. 27 22026 maslianico - como ) 15/12/2010
Alla fine di settembre siamo stati una settimana in questo agriturismo immerso nella natura... Per noi che veniamo da Milano, sembrava di essere in un altro mondo, fuori dal tempo...Alla mattina venivamo svegliati dai campanelli delle pecore che pascolano in un campo vicino. E' un posto che consigliamo a tutti. C'è tutto quello che serve per staccare la spina e allo stesso tempo ricaricare le batterie. Le camere sono belle e curate, il cibo ottimo e la gente gentile e disponibile. Se avete voglia di "nascondervi" per un po', scappare via dalla città, questo è un posto che vi consigliamo.
Tania e Roberto 05/12/2010
E' proprio vero, spesso leggiamo i commenti di altre persone che dicono: "sono stato proprio bene".."che bel posto", ma non riusciamo a capire veramente quanto sia valida una struttura piuttosto che un'altra. Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato a Campetroso per il Ponte dei Santi ed oltre ad aver passato 2 giorni in uno splendido Resort, ad aver mangiato molto bene, ad essere stati coccolati nel centro Wellness, ad aver ammirato splendidi panorami..abbiamo conosciuto delle persone squisite e mi riferisco allo Staff della struttura. E alla fine, siamo ripartiti più rilassti che mai. Alla prossima..
Alessandro 03/11/2010
Con molto piacere ho visto che avete tenuto in considerazione il mio - forse banale - consiglio. Ringrazio per la risposta e conto, per il prossimo anno, di poter tornare magari in compagnia dei nostri amici! Grazie e buon lavoro a tutti! M. Antonietta (Venezia)
Maria Antonietta 10/09/2010
Ho soggiornato per 1 settimana in un bilocale nella struttura "La Fattoria" e posso dire di essermi trovata davvero bene: l'appartamento era pulito e tra le note positive, oltre al fatto che si può godere della libertà di mangiare comodamente in terrazza ammirando il rilassante panorama, c'era pure la lavastoviglie (suggerisco di prevederne la dotazione anche negli appartamenti delle altre strutture!). Solo un piccolo "consiglio": a mio avviso mancano alcuni complementi d'arredo quali, per esempio, dei pensili dispensa nell'angolo cottura, dei ripiani o un armadietto nel "disbrigo" della zona notte e qualche accessorio in bagno (porta asciugamani, mensola porta bagnoschiuma nella doccia.....): piccoli suggerimenti per dei dettagli la cui mancanza, ovviamente, non ha di certo rovinato la mia vacanza, anzi!!! Grazie di tutto e complimenti. Maria Antonietta e famiglia. ---> Ciao Antonietta, grazie per i preziosi consigli, abbiamo infatti provveduto ad ordinare i complementi che ci hai suggerito. Grazie ancora, lo staff.
Maria Antonietta ( VENEZIA ) 05/09/2010
Siamo stati in 5 (famiglia con bambino) dal 14 al 21 agosto 2010. Ottima accoglienza, simpatia e disponibiità de tutto lo staff. Il trilocale molto carino e tutto molto famigliare. Simpatica il fatto di potere ordinare il pane il giorno prima ed averlo al mattino appena fatto sopra il tavolo del terrazzo, pronto per gustarlo. L'unica cosa che pensiamo lo farebbe più comodo ancora sarebbe poter fare la colazione nel ristorante. ---> Gentile Joan, grazie per il feedback, vi informiamo che adesso è possibile anche la colazione nel ristorante. un saluto a tutta la famiglia. Lo staff.
Joan Boada ( La Garriga - Barcelloona ) 24/08/2010
Dal 31 luglio al 6 agosto 2010. Prima esperienza in un agriturismo superata a pieni voti! Bello l\'appartamento e bella la struttura. Posizione strategica: totale relax e possibilità di visitare - nelle immediate vicinanze - posti stupendi! Sono riusciti anche i miei figli a rilassarsi, quindi... meglio di così! Nicoletta, Mauro, Alessandro e Leonardo.
Nicoletta e Mauro Cacciatori 07/08/2010
noi abbiamo soggiornato dal 26 giugno al 3 luglio 2010 e devo dire che è stata una delle poche volte in cui è dispiaciuto tornare a casa (troppo presto!). Il panorama è stupendo ... relax assoluto e ottima organizzazione. La prossima volta faremo almeno due settimane ne vale la pena!!
annamaria 27/07/2010
Abbiamo soggiornato presso l'agriturismo durante il ponte del 2 giugno 2010, con una coppia di nostri amici. Ci siamo trovati molto bene, sia per la posizione sia per la struttura che veramente è organizzata con gusto, ma sopratutto ci teniamo a far presente che la cucina di Giorgio e la presentazione dei piatti da parte di suo figlio Gianluca sono stati eccezionali a tal punto che abbiamo anche rinviato di un giorno la partenza. Grazie di tutto e a rivederci a presto.
Stefania Aresi 20/06/2010
Io sono stata al ristorante a festeggiare una ricorrenza... siamo stati benissimo, piatti davvero particolari e unici, bravo Giorgio, e il servizio impeccabile complimenti a Gianluca!!!!! Tornerò presto.
Eva 24/07/2010
Che dire! Siamo stati benissimo, abbiamo passato in questo agriturismo il nostro Capodanno, io e 7 miei amici..... Tutto molto molto bello e curato nei minimi particolari..... Grazie ancora di tutto, tornerò presto..... Ciao.... Giada T.
Giada Tagliabue 05/01/2010
Posto fantastico, panorama superbo e accoglienza incantevole... che dire... la miglior vacanza della mia vita... l'unica pecca è che è durata davvero troppo poco!!!
Rosetta Severoni 09/12/2009
DI TUTTE LE MIE VACANZE SICURAMENTE E'STATA LA MIGLIORE,ALLOGGIO CARINISSIMO E DI BUON GUSTO,POSTO IN TUTTO FANTASTICO,DALLA PISCINA ALLA STRADA CHE RAGGIUNGE L'AGRITURISMO,MIA FIGLIA DI 6 ANNI SI E'TROVATA SPLENDIDAMENTE E,COSA PER ME FONDAMENTALE L'OTTIMO TRATTAMENTO RICEVUTO DAI GESTORI NEI CONFRONTI DI TUTTI E SOPRATTUTTO RIVOLTO AL MIO INSEPARABILE CANE,UN BOXER FEMMINA (ODRA)CHE E'STATA ACCOLTA IN TUTTI I RISTORANTI E ANCHE IN PIU'SPIAGGE PRESENTI NELLA ZONA ATTREZZATE PER OSPITARE I NOSTRI FEDELI COMPAGNI.IL PROGRAMMA E'DI RITORNARCI SICURAMENTE.SABRINA
SABRINA RODIGHIERO 02/09/2009
Siamo tornati sabato da Campetroso e già ci manca un sacco... pensiamo continuamente al paesaggio che avevamo davanti alla casa degli Olivi oppure al viale alberato. Grazie per questa bellissima vacanza, ci avete dato la massima disponibilità in tutto. Un salutone anche ad alcune persone che hanno lasciato i messaggi nella vostra bacheca che abbiamo conosciuto personalmente, gente di compagnia e simpaticissima. Ancora GRAZIE. Ciao da Mara, Simone, Luna e Tommaso.
Mara Perin 31/08/2009
ci siamo divertiti un sacco i ragazzi avevano idee spettacolari facendo partite di calcio e bancarelle vendendo piccoli giochi. Le casette erano spettacolari e la palestra attrezzatrissima, la piscina bella e pieni di ragazzi giocherelloni. Un posto tranquillo in campagna nella splendida toscana consiglio: andate al mare al golfo di baratti l'acqua e basssa e limpida Saluti da Samuele e Mattia e i genitori Maria Rosa e GIgi
samuele e mattia toneatto 27/08/2009
"Tutto il resto è noia...." cantava qualcuno é questo che si si ritrova al ritono da Campetroso. Un posto favoloso per chi vuole staccare la spina per qualche giorno, codendo della pace e della serenità che un posto come questo sa donare. L'ottima organizzazione, il servizio e la totale disponibilità dei gestori, si sposano alla grande con la fortuna di aver incontrato spendidi " vicini di casa " ( tutti villeggianti )che hanno saputo dare un tocco magico alle giornate. detto ciò non ci resta che tornare. A presto... Luciana Gabriele ed il piccolo Edoardo
Gabriele Baj 26/08/2009
Cosa dire di cosa che non è già stata detta ..... auguro a tutti la possibilità di poter visitare questo delizioso e tranquillo agriturismo dove ritrovare finalmente un pò di relax a contatto diretto con una natura straordinaria.
Elisa Prada 25/08/2009
Mi sono fidata del consiglio di mia sorella, ci sono andata e ho fatto bene, amo la Toscana già di mio e questo posto ha consolidato ancor più questo amore, un angolo di paradiso immerso nel verde, dove lo sguardo si perde nelle meraviglie che circondano questo luogo tranquillo e rasserenante, reso ancor più amabile dall'accoglienza cordiale e gentile del personale dell'agriturismo che con la loro presenza disponibile e nello stesso tempo discreta ti fanno sentire a casa...da lì poi a scoprire tutte le bellezze che questa terra, baciata dal sole con le sue distese di girasoli, immersa nel verde dei suoi uliveti, trasparente come il suo mare e inebriata dal profumo dei suoi vigneti, sa regalarti...inutile dire che ci tornerò...
Wilma Prada 24/08/2009
E' il secondo anno che passiamo le vacanze in questo fantastico luogo, stesso appartamento stesso trattamento gentile e cordiale. Il ricordo più bello : i tramonti , il più divertente : mia figlia Vanessa che ha imparato a fare i tuffi in piscina. All'insegna del rilassamento, dei sonni tranquilli con solo il sottofondo dei grilli. Il piacere di trovare al mattino "il sacchettino" con pane e croissant freschi (servizio trovato solo in questo agriturismo). Sicuramente ci torneremo e non solo in agosto. Giovanna Fabio Vanessa
Giovanna Prada 24/08/2009
Siamo tornati solo ieri e già sentiamo la mancanza della pace e della tranquillità dell'agriturismo. con noi c'era anche nostro figlio di 20 mesi e si è divertito molto; infatti lo consigliamo alle famiglie con bambini. un ringraziamento ai gestori molto cordiali e disponibili. pensiamo proprio che ci rivedremo anche il prossimo anno.
mauro manuela e filippo Parisotto 23/08/2009
VACANZE MERAVIGLIOSE IN UN POSTO MERAVIGLIOSO . LE VACANZE CHE CONSIGLIO A TUTTI .... COMPLETO RELAX A POCHI CHILOMETRI DAL DIVERTIMENTO . STUPENDI E DOLCISSIMI I RAGAZZI E LA RAGAZZE CHE CI LAVORANO . NOI CI TORNIAMO L'ANNO PROSSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRANCESCA , GIANLUCA E ROBERTINO SCALA 22/08/2009
Beh, cosa dire piu' di quanto non sia gia' stato detto. Sono tornato da soli due giorni e gia' sento la nostalgia di quei luoghi. Se avete voglia di pace e tranquillita', consiglio di andarci, ne vale veramente la pena. Molto suggestivo e' il viale alberato che, dalla strada principale, porta alla Casa Vacanze, soprattutto se percorso di notte. Sembra di essere in un mondo di fate e folletti!! La Toscana e' famosa anche per la sua cucina. Se volete mangiare bene andate a Suvereto. Li' ci sono molti ristoranti e pizzerie dove potrete assaggiare la tipica cucina regionale. Un particolare saluto e ringraziamento ai gestori della Casa vacanze, competenti e gentili. Ciao.
Domenico Fabiani 02/07/2009
Ragazzi, grazie di cuore per averci trovato il posto per queste 3 notti bellissime! Abbiamo scoperto un luogo splendido, accogliente e ben strutturato...e poi vicino alle più belle spiagge d'Italia, in primis Calaviolina! torneremo sicuramente!!!!
sandra magni 30/06/2009
Questo sarà per me il 3° anno che visito Campetroso e sicuramente non l'ultimo...è un posto fantastico l'ospitalità è ottima, tutti gli anni a fine settimana io e mia sorella organizziamo sempre una grigliata con tutti un modo carino per darsi un'arrivederci... ciao Elena
Elena Sgueglia 06/05/2009
Proprio la vacanza che cercavamo!!!Tanto verde,tanta cortesia e gentilezza,tanto relax con il centro benessere!!Sicuramente un posto dove tornare il prima possibile anche perchè comodo per spostamenti nel bellissimo borgo medioevale di Suvereto e per le spiagge di Populonia e S.Vincenzo. Un saluto da Amedeo e Elisa
Amedeo & Elisa Martini 04/05/2009
Per una vacanza davvero di relax...dove poter trascorrere 3 giorni immersi nel verde delle colline toscane lontano da tutti i pensieri quotidiani o per una vacanza decisamente più lunga come punto di ritorno per le innumerevoli gite fuoriporta che si possono organizzare nelle immediate vicinanze (il mare, da piombino si prende il traghetto per l'isola d'elba, i parchi naturali, i paesini medievali, ...). Splendida davvero anche l'immensa e sincera ospitalità che rende questa struttura davvero unica! Silvia e Andrea
Silvia Bortolotti 04/05/2009
Nonostante la Toscana già la conoscessimo, siamo stati nuovamente stupiti dalla bellezza del posto immerso nel verde, dall'appartamento molto accogliente, ma soprattutto dall'ospitalità ricevuta!!! Lo consigliamo!!
Barbara-Totò Zucca 23/04/2009
il nostro angolo di paradiso....tra il caos della città e del lavoro.....esperienza fantastica....accoglienza ottima...ormai io e mio marito ci torniamo quasi ogni anno quando possiamo...... 8)
Federica Petetta 27/11/2008
:p Una splendida vacanza all'insegna del relax, un posto incantevole dove pace e tranquillità regnano sovrane. L'agriturismo si trova in un punto strategico, vicino ai parchi della Val di Cornia (da visitare) e a tutti i bellissimi paesini medievali... ;) Che peccato tornare a casa ...speriamo di tornare presto... Romina e Antonio
Romina e Antonio 19/10/2008