Deutsch English Francaise Dutch

Residence Maremma Toscana Vacanza

La Maremma: una meta senza stagioni. Residence Campetroso, oasi di piaceri in Toscana.

La Toscana è la regione che meglio riassume in sé tutte le meravigliose caratteristiche dell'Italia. Un sunto di poesia paesaggistica e strepitose offerte turistiche ed enogastronomiche. Campetroso è il residence d'eccellenza per la vacanza Toscana. Ubicato vicino alla costa ne subisce la benevola influenza. Campetroso, Residence in Toscana, rappresenta al meglio il luogo per il quale è impossibile non subirne il fascino.

Un piccolo angolo di paradiso immerso nel cuore verde della Toscana. Strade sterrate e sentieri permettono agli appassionati della vacanza lenta di entrare nel cuore della terra di Toscana. Le camminate, le gite a cavallo, le escursioni in mountain bike permettono di riscoprire i più piccoli dettagli di questa elegante natura, apprezzando, lontani dalla civiltà del traffico la straordinaria armonia dell'insieme.

Vieni a scovare gli angoli più autentici della campagna toscana in un "appartamento residence " della dimora Campetroso, consulta le nostre disponibilità on-line.

La quieta accoglienza delle nostre spiagge e il caldo abbraccio delle nostre colline, le coste frastagliate e dolcemente degradanti al mare fanno il soggiorno nel nostro residence vacanza in toscana ineguagliabile. I pittor e i fotografi la amano follemente, i pubblicitarari la scelgono come protagonista di spot esclusivi, i viaggiatori di tutto il mondo lo sanno bene, non appena la vedono, di essere finalmente arrivati in Toscana. Non resta che verificare con i vostri occhi....e con tutti i vostri cinque sensi, se tutto quello detto fin qui è vero.

Prenota subito nel nostro residence la tua vacanza Toscana! Siamo a pochissimi chilometri dall'incantevole borgo medievale di Suvereto.

Il comune di Suvereto si trova in provincia di Livorno, in prossimità della costa, ed ha una popolazione di circa 3000 abitanti. Al suo interno si possono ammirare il palazzo Comunale, la pieve di San Giusto e la Rocca Aldobrandesca, castello degli antichi signori longobardi che hanno dominato il borgo in epoca altomedievale. Antico scrigno di natura e paesaggi, siamo vicini a uno dei centri più interessanti. Dalle strade, dalle piazze, dalle chiese, lo sguardo spazia verso i larghi orizzonti dei colli. castelli, borghi, torri e monasteri isolati completano il quadro di una terra affascinante.

Condividi su...